Psicoterapie individuali

Nella società attuale è diffuso uno stato di sofferenza individuale che a volte si manifesta con una sintomatologia invalidante, in quanto impedisce alle persone di vivere la propria quotidianità senza interferenze negative provenienti  dalla propria psiche. Se poi pensiamo alle tante interferenze esterne che ci appesantiscono nelle nostre varie attività ecco che diventa urgente trovare la possibilità di un maggiore benessere interiore che ci accompagni nei vari impegni spesso anche gravosi.

Ma anche in assenza di disturbi psichici precisi incontriamo spesso stati di sofferenza collegati agli eventi della vita, da cui nasce il bisogno di condivisione e di aiuto nella elaborazione di pensieri ed emozioni che ostacolano  il nostro stesso vivere.
La relazione terapeutica individuale stimola l’uso di capacità bloccate e aiuta ad individuare distorsioni intellettive e percettive dovute a sistemi di comportamento condizionati da relazioni del passato o del presente.

 

Il primo colloquio è gratuito
Per appuntamento telefonare al 339 6449262 oppure allo 010 4074044 (lasciare un messaggio in segreteria con nome e numero di telefono, sarete richiamati al più presto) oppure  scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.